Comunicato stampa del presidente di ISCA HOTELS Enzo Alfano

   

 

Amantea 16-07-2010
-“Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno dato un’immagine forse deleteria di questa città, una notizia positiva come quella anticipata dal Quotidiano della Calabria, deve essere messa in risalto".
E’ quanto afferma in una nota il presidente del Consorzio Albergatori Isca Hotels, Enzo Alfano, che sottolinea con soddisfazione i dati pervenuti dall’Arpacal. “Il mare - afferma tra l’altro - rappresenta la risorsa primaria per il definitivo rilancio del nostro settore.
Isca Hotels sta facendo la propria parte promuovendo il territorio, sempre e solo a proprie spese, attraverso la partecipazione a fiere di settore, workshop internazionali, educational sul territorio, servizi essenziali. Le strutture ricettive aderenti al consorzio stanno lavorando in maniera egregia in questo mese di luglio, riuscendo a fare gli stessi numeri dello scorso anno.
Ringrazio anche l’amministrazione comunale che ha attivato un efficace sistema di pulizia della spiaggia e del lungomare del quale tutti possono vedere i risultati. Rivolgo infine un appello ai commercianti - sottolinea Alfano -  che avevano promesso orari di apertura prolungati fino a tarda serata nonché chiusura al traffico di almeno un tratto di via Margherita, ma a tutt’oggi nulla è stato fatto in questa direzione”.