24 Ore Volley 2010

   

 

Appuntamento atteso dell’estate amanteana è l’ormai decennale 24 Ore Volley, evento sportivo che raccoglie gli amanti di uno sport sentito e vissuto nella cittadina costiera. Il Centro Giovane Amantea – Andrea Guido, che dall’anno scorso si incarica di portare avanti ed arricchire questa manifestazione goliardica e amatoriale, organizza per giorno 11 e 12 agosto la 24 Ore Volley di quest’anno sul lungomare di Amantea. L’inizio della manifestazione è previsto per la mattina dell’11 agosto per le ore 10:30 nell’apposito sito antistante il lido Mediterraneo e si procederà per 24 ore fino alla finalissima del 12 sera.

La conclusione della manifestazione è affidata alla premiazione di giorno 13 agosto nel centro storico di Amantea, presso il pub One drop dove si festeggerà con l’esibizione live del gruppo musicale Garage 21 nel corso dell’altrettanto storica Festa della birra. Verranno premiate le squadre che riusciranno a salire sul podio e il miglior giocatore della competizione e verrà offerta loro una consumazione presso i migliori locali di Amantea.

Per informazioni e contatti 3474552818

Il Centro Giovane Amantea vi invita a non mancare e a sostenere con il vostro tifo le squadre in gara. Buon divertimento