COMUNICATO DELL'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI

   

 

Notte bianca: anche quest’anno daremo il nostro supporto

La Notte Bianca è, ormai, per turisti e amanteani l’evento estivo clou della nostra cittadina, per questo come fatto nelle passate edizioni, anche quest’anno come Associazione Commercianti cercheremo di dare il nostro supporto per la riuscita e il miglioramento dell’evento. Infatti, nell’ottica della collaborazione richiestaci dall’Associazione Notte Bianca, per l’edizione 2010 della manifestazione daremo un contributo ancor più “strutturato” rispetto al passato, avendo accettato di occuparci della raccolta fondi per garantire un discreto numero di artisti di strada e gruppi da disporre lungo le vie cittadine.
Cogliamo l’occasione per invitare i nostri associati e anche gli altri commercianti amanteani, che volessero contribuire a supportare l’evento, a rivolgersi al direttivo dell’Ascom e di non versare denaro ad altri soggetti. Ci teniamo, inoltre, a sottolineare l’importanza di tale iniziativa per la nostra città e per la sua promozione turistica; e speriamo in futuro di essere coinvolti maggiormente, come motore propositivo, nell’organizzazione di questo evento.
Augurandoci che la manifestazione bissi il successo delle passate edizioni, speriamo che Amantea riesca a garantire un periodo piacevole di vacanza sia ai turisti che ai nostri concittadini.

Associazione Commercianti di Amantea